Gemma & Giancarlo

« Older   Newer »
  Share  
Angy2801
icon1  view post Posted on 15/4/2010, 21:17




Allora...credo sia giusto aprire una discussione su questa tanto chiacchierata "coppia".
Cosa ne pensate??
 
Top
lovebarbaradU^^
view post Posted on 15/4/2010, 21:23




secondo me sn interessatissimi l'uno all'altra!!!!! e poi a me piaccionooo tantissimoo insieme!!!!! ^_^
 
Top
Desyfan
view post Posted on 16/4/2010, 14:46




Beh io penso una cosa...ke Giancarlo è diventato al quanto cattivo..non mi piace il suo atteggiamento...attacca sempre gemma ed è diventato pesante uffi...ke ci dia un taglio

Edited by Desyfan - 16/4/2010, 17:24
 
Top
Angy2801
view post Posted on 16/4/2010, 20:02




Io penso che quello di Giancarlo sia orgoglio maschile ferito per i continui NO di Gemma.
Il suo comportamento naturalmente è sbagliatissimo...però non capisco neanche Gemma che accetta la corte di Ennio.
Rispetto ogni sua scelta, perchè è una donna meravigliosa, ma io sono estremamente convinta che muore di gelosia quando Giancarlo balla o con altre...per me c'è ancora qualcosa di forte tra i due, come disse anche Lory...però si devono ritrovare.
Bellissima la scena in cui Giancarlo disse: "Non so forse c'è una passione nascosta. Io sarei disposto a baciarti qui davanti a tutti." Gemma che non capiva e Lory che la spinge con il braccio: "E vai...vai..e qual è il problema?? Vai!"
Ho riso troppo!!!
 
Top
Desyfan
view post Posted on 17/4/2010, 14:20




si per la scena anch'io cmq nessuno può sapere cosa si dicevano Gemma e Giancarlo al telefono quindi non sappiamo ben la svolta dei fatti...io per quello ke vedo dico ke è un uomo ke nn ha accettato un no e ke con il modo di fare fa soffrire la nostra gemma...e poi gemma invece mi pare molto restia nei suoi confronti per il comportamento ke lui sta avendo e per la sensibilità e timidezza ke la avvolgono..poi per ennio...io credo ke tentar nn nuoce...so bene ke non sono fatti per stare insieme e ke ennio si è rivelato un pò eccoooo...STRANO per nn dire altro...ma Io avrei fatto come...voglio vedere fino a che punto arriva enni
ihihihihihih bacioni
 
Top
Angy2801
view post Posted on 17/4/2010, 17:52




Gemma per il suo carattere sempre dolcissimo ed educatissimo, non avrebbe mai rifiutato una semplice offerta. E seppur io non condivida, la ammiro sempre tantissimo.
D'altro canto sono arrabbiatissima per l'atteggiamento di Giancarlo nei suoi confronti: si vede lontano un miglio che vuole LEI e allora perchè la fa stare male??? E' palese che Gemma abbia sofferto per quei suoi arroganti modi. :( Ma come si fa a farla stare male...è troppo dolceeeee!
 
Top
Desyfan
view post Posted on 17/4/2010, 18:01




fa parte della maggiorn parte purtroppo della natura maschile...l'orgoglioooo...ke palle però st'orgogliooo mamma miaaa...mai na volta ke ammettessero le proprie colpeeee...mammaaaaa...ke rabbiaaaa
 
Top
Angy2801
view post Posted on 17/4/2010, 18:22




Si Desy hai ragione...Orgoglio maschile. Il bello ch ein questo caso, Giancarlo fa tutto il bellino con la nuova arrivata Linda, ma si vede un miglio distante che lui vuole Gemma!!! :( Piccolinaaaa!!! Sti maschiiiiii!!
 
Top
Desyfan
view post Posted on 18/4/2010, 09:45




siiiiii è verooo uff....dai speriamo ke però tutto si sistemi...o almeno spero ek Gemma sia felice...facciamo l'appello...AAA CERCASI UOMO VERO CAPACE DI AMARE E DI FARSI AMARE DA UNA AMORE KE AMIAMO TANTO...ihihih
 
Top
Angy2801
view post Posted on 18/4/2010, 11:42




Brava Desy, ottimo annuncio!!! Sono stanca di vederla triste!!! Non se lo merita!!!! E' troppo dolceeeeeee!!!!
 
Top
lovebarbaradU^^
view post Posted on 20/4/2010, 23:18




siiiiiiiiiiii tesoriii mi unisco anch'ioo al vostro annuncio!!!!! ^_^
 
Top
lory_4ever
view post Posted on 21/4/2010, 18:20




Anke io ho riso tantissimo quando Lory spingeva Gemma ad andare a baciare Giancarlo XD
Giancarlo ha fatto troppo il duro, come dite voi, è l'orgoglio, però Gemma poteva anche accettare almeno uno degli inviti di Giancarlo XD
Ma ora che gli piace Linda non lo capisco proprio, cosa ci troverà in lei non lo so.
Quando Ennio voleva sapere se Gemma voleva stare con lui, lei gli ha detto chiaro e tondo che non ci può stare niente di più di una semplice amicizia.. poi dietro tutto il pubblico a dire di no a Gemma di rifiutare Ennio XD ... non lo sopportoooo + !!! E' stata troppo buona Gemma.. .se ero io neanke l'amicizia gli davo!!
 
Top
Desyfan
view post Posted on 26/4/2010, 15:56




chiuderei questo topik...Giancarlo...è...ehm...mi devo contenereeeee....è...un.....noooo nn posso dirloooo...uun...mi limito...TESTA DI ORGANO RIPRODUTTIVO MASCILEEE :) ... E COME DICE LA MIA PROF...A POCH'INTEDITOR BUONE PALORE...ihihih
 
Top
lory_4ever
view post Posted on 30/4/2010, 09:46




Già.. Giancarlo si è tipo trasformato... dove è finito il Giancarlo di prima? Ora non so come fa a piacergli Linda.. la trovo antipaticissima!!!
 
Top
13 replies since 15/4/2010, 21:17   134 views
  Share